In 3 hour non-stop i was able to write only 3 pages of Rough Dreams :( (about 20 chapter and i wrote two chapter in total)
I need to be faster if i want to work in RtYS before my 35's
Mi piace molto la pagina del post sotto, e i fondali sono belli^_^ Non ti preoccupare per la velocità, verrà con il tempo^__^ (io per esempio, non ti so dire quanto ci metto a fare una pagina, sto sempre a gingillarmi^^; e dipende da quanto è elaborata..)
Devo iniziare il quinto capitolo ora. Sono ad un quinto / quarto detta storia XD Chissà quanto dovrò tagliare ed integrare con buona documentazione XD per ora di documentazione non ne ho fatta, mi sto concentrando solo sugli stati d'animo dei personaggi e sulla trama (che ho già scritto, ora sto scrivendo gli episodi) Magari dopo un pò di esercizio riuscirò a scrivere anche RtYS, ma dovrò cancellare metà cast (Claudiu, Daniel, Matteo e le gemelle rimangono, ovviamente)
In RD ci sono 10 personaggi, ma i principali sono 4, Brian (il protagonista) e i tre scandinavi.
Per scrivere bene bene i tredici capitoli di una mia FF ci misi 6 mesi, ed erano lunghi come quelli di RD (non riesco a scrivere capitoli di più di 4 pagine), credo che per RD magari entro la fine dell'anno avrò finito di scrivere, così l'anno prossimo potrò iniziare il fumetto, che pubblicherò in differita di... non so quanti capitoli disegnare prima di cominciare a postare il primo capitolo. Pensavo di postare una pagina al giorno, e tra un capitolo e l'alòtro lasciare 15 giorni di attesa. che ne pensi?
Eccomi. Scusa la lentezza con cui rispondo ma ciu blog ancora non mi ci trovo. A me hanno "rimproverato" che una pagina al giorno è dispersivo. Se tu riuscissi a raggrupparne un po' e postarne tipo una decina insieme...
Ah sì?! Ah, beh, allora... Pensavo di essere io l'unica polentona a farlo. Quindi nessun problema, vieto che "una al giorno" è un metodo usato e accettato anche da altri.
Mi piace molto la pagina del post sotto, e i fondali sono belli^_^
RispondiEliminaNon ti preoccupare per la velocità, verrà con il tempo^__^
(io per esempio, non ti so dire quanto ci metto a fare una pagina, sto sempre a gingillarmi^^; e dipende da quanto è elaborata..)
La pagina sotto l'ho fatta in 2 giorni. RD è testo scritto, non ho neppure curato la forma perchè devo essere veloce a fissare duialoghi e scene.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOgnuno ha i suoi tempi. Scrivendo molto probabilmente diventerai più veloce.
RispondiEliminaDevo iniziare il quinto capitolo ora. Sono ad un quinto / quarto detta storia XD
RispondiEliminaChissà quanto dovrò tagliare ed integrare con buona documentazione XD
per ora di documentazione non ne ho fatta, mi sto concentrando solo sugli stati d'animo dei personaggi e sulla trama (che ho già scritto, ora sto scrivendo gli episodi)
Magari dopo un pò di esercizio riuscirò a scrivere anche RtYS, ma dovrò cancellare metà cast (Claudiu, Daniel, Matteo e le gemelle rimangono, ovviamente)
In RD ci sono 10 personaggi, ma i principali sono 4, Brian (il protagonista) e i tre scandinavi.
Per scrivere bene bene i tredici capitoli di una mia FF ci misi 6 mesi, ed erano lunghi come quelli di RD (non riesco a scrivere capitoli di più di 4 pagine), credo che per RD magari entro la fine dell'anno avrò finito di scrivere, così l'anno prossimo potrò iniziare il fumetto, che pubblicherò in differita di... non so quanti capitoli disegnare prima di cominciare a postare il primo capitolo.
Pensavo di postare una pagina al giorno, e tra un capitolo e l'alòtro lasciare 15 giorni di attesa. che ne pensi?
Eccomi. Scusa la lentezza con cui rispondo ma ciu blog ancora non mi ci trovo. A me hanno "rimproverato" che una pagina al giorno è dispersivo. Se tu riuscissi a raggrupparne un po' e postarne tipo una decina insieme...
Eliminanon lo sapevo, tutti quelli che postano i web comics ne postano una al giorno, talvolta anche meno. Per un web comic anni fa ne postavo una al giorno.
EliminaAh sì?! Ah, beh, allora... Pensavo di essere io l'unica polentona a farlo.
EliminaQuindi nessun problema, vieto che "una al giorno" è un metodo usato e accettato anche da altri.