giovedì 21 febbraio 2013

Olav is cheerful

Olav, one of the main character of Rough Dreams is Norwegian (is more clear by looking to his surname - Sørensen), and he is from Tromsø (the city I'm going to visit)
Now, I don't know if I already told here that my drawings don't reflect my mood. If I draw something sad, doesn't means I'm sad, same is if I draw something cheerful (like in this case), doesn't means I'm happy. I was upset because I can't see the northern lights.

Now, talking about Olav, he is usually a gloomy character, even when drunk (and is unfortunate that he is an alcoholist ). Plus I enjoy to make my character suffer and Olav suffers badly in RD.
So I drew him laughing at me, because I will be unable to see the NL. (He's not that childish, but, when an author make his character suffer, the character ends to hate his author and to enjoy author's misfortunes)

5 commenti:

  1. Olaaaaav, ti diverti e nemmeno mi inviti per una bevuta! ;)
    Bellissimo disegno! :))))
    Dici che i nostri personaggi ci odiano quando facciamo succedere loro di tutto?! Ohi ohi... Dai però... sto facendo la brava... ho ammazzato Fenchel ma adesso lo clono! Sarà contento! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenchel non lo hai fatto morire ne in modo atroce, ne lo hai umiliato. Ma di sicuro al momento sarà felicissimo di tornare in scena, e finalmente vivo. Missà che appena finirà questa storia, lo vedremo a caccia di pollastre XD

      I personaggi si, credo ci odiano. E Olav, per come lo tratto (e so cosa gli è successo in passato, è bastato un brutto evento nella sua infanzia ed un errore di gioventù per portarlo ad essere l'essere malinconico che è) credo che mi odia a morte XD
      per questo ho immaginato che da Tromsø vede la mia impossibilità di vedere le aurore come una rivalsa (mentre lui le vede da quando è nato, magari sotto i fumi dell'alcol ne vede di più) notare che non è neppure un tipo vendicativo, se parliamo di RD.

      A proposito, come vede un ubriaco? A parte l'effetto visto in Saints Row, non ne ho idea

      Elimina
    2. In realtà, Olav ha chiesto a Tallemasa di usare la sua magia da ninfa per non farti vedere le aurore... ;)
      Io non ho mai preso una ciucca di quelle totali, ma un po' ubriachina lo sono stata: vedi tutto traballare.

      Elimina
    3. Mi potresti mostrare l'effetto con photoshop?

      Ah, è così? La prossima volta che vado a Tromsø... :D

      Elimina
    4. Oddio, non saprei come fare!
      Ci penso su, ok?

      Elimina