venerdì 10 febbraio 2012

Uninspired

Nooo I fell uninspireeed. I must complete Remembering the Yellow Sky but i can't find the right idea and everything i write is clichè! I need alternative way to make things happening, and some events are absolutely necessary.
I fell uninspired for drawings too. I will try to draw anyway, but seeing how my ideas suck at the moment is depressing.

2 commenti:

  1. Dai patata *abbraccio*
    Le idee verranno!
    Te lo dice una che ogni due per tre si impantana col fumetto e pensa "oddioooohhhh non riesco più ad andare avanti!!!", ma poi PTOIIINNNNNNG, illuminazione ^________________^

    RispondiElimina
  2. Quoto Yu^3^
    Io sono impallatissima, in parte ho perso la voglia di disegnare perchè dopo anni e anni a farmi un mazzo così non ho trovato un lavoro in questo campo... ma in fondo la mia idea di partenza non era di disegnare per guadagnare soldi, ma per divertire la gente, devo solo ritornare in quella mentalità ;) e sperare di trovare un lavoretto=D
    Vedrai che le idee ritorneranno, a me a volte vengono anche solo mentre faccio una passeggiata o magari vedo una tale immagine in tv o in un giornale ;)

    RispondiElimina